gina's house
Ciao, ci sono anch'io :) Pop_up11

gina's house
Ciao, ci sono anch'io :) Pop_up11

gina's house
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


A casa di Gina... Una casa con tante stanze, in ognuna si parla di un argomento diverso... e gli ospiti di questa casa possono sempre dire la loro, la padrona di casa (Gina appunto) apprezza molto le visite e il chiacchiericcio che si crea al suo interno
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 89 il Lun Lug 02, 2012 2:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Che marche usate in cucina e in casa ?
Ciao, ci sono anch'io :) EmptyMer Gen 30, 2013 10:45 am Da Gina

» Torta lampo di cioccolato e pere
Ciao, ci sono anch'io :) EmptyLun Set 10, 2012 6:16 am Da Fla

» Insalata di pasta
Ciao, ci sono anch'io :) EmptyLun Ago 27, 2012 8:13 am Da Fla

» insalata con lonza
Ciao, ci sono anch'io :) EmptyVen Ago 10, 2012 8:28 pm Da Lunatica

» un giorno chissà
Ciao, ci sono anch'io :) EmptyVen Giu 22, 2012 7:15 am Da Gina

» Il mio compleanno... carnevalesco!
Ciao, ci sono anch'io :) EmptyLun Feb 27, 2012 7:50 am Da Fla

» Pollo all'ananas
Ciao, ci sono anch'io :) EmptyVen Feb 24, 2012 8:29 am Da Fla

» Millefoglie alla crema rocher
Ciao, ci sono anch'io :) EmptyMar Gen 17, 2012 5:30 pm Da Tarcisia

» Riso Pilaf con piselli e curry
Ciao, ci sono anch'io :) EmptyMar Gen 10, 2012 9:15 am Da Fla

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Ciao, ci sono anch'io :)

Andare in basso 
+3
Bacco
stellina
Gina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao, ci sono anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Ciao, ci sono anch'io :)   Ciao, ci sono anch'io :) EmptyMar Mar 29, 2011 2:08 pm

Ciao a tutte! Very Happy

Sono nuova, ho trovato Gina's house navigando qua e là e spero di conoscervi presto tutte Ciao, ci sono anch'io :) 59791

Mi presento: mi chiamo Barbara, ho 35 anni, sono sposata da 2 anni e mezzo con Marco, abbiamo 3 splendidi (per me) gatti: Sophie e Grigetto che abitano con noi e Pizia che abbiamo adottato a distanza.

Sono casalinga, mi piace molto leggere, cucinare, ricamare, far découpage.

Auguro un buon pomeriggio a tutte,
Ciao, ci sono anch'io :) 846906907
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Ciao, ci sono anch'io :) Left_bar_bleue2/2Ciao, ci sono anch'io :) Empty_bar_bleue  (2/2)

Ciao, ci sono anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :)   Ciao, ci sono anch'io :) EmptyMar Mar 29, 2011 3:13 pm

Benvenuta fra noi carissima Barbara!

E' un piacere immenso sapere che qualcuno riesce a trovarci anche navigando qua e là in rete.... e si perchè come avrai modo di capire pian piano, qui ci conosciamo già tutte da un pò....

Io sono l'amministratrice di questa che noi chiamiamo "cascina", non sono proprio ancora bravissima, ma cerco di venire incontro a tutte le richieste, quindi per qualsiasi cosa chiedi pure, non preoccuparti.

Spero sia chiaro il senso di questo nostro forum, chi entra qui lo fa a suo rischio e pericolo.... ahahahah... perchè qua siamo tutte/i un pò pazzarelli..... ma a noi piace cosi.... quindi..... spero tu sia un pò come noi geek

Un ultima cosa.... la nostra intenzione è quella di avere un dialogo aperto tra noi, qualsiasi cosa ti passa per la testa qui puoi condividerla senza timore di essere giudicata e/o peggio ancora Bannata.... (certo, ovviamente restando sempre nei limiti della legge..... Wink ).

Ok, dopo questa doverosa accoglienza..... posso darti il
BENVENUTO UFFICIALE:
Ciao, ci sono anch'io :) 872891
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Ospite
Ospite




Ciao, ci sono anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :)   Ciao, ci sono anch'io :) EmptyMar Mar 29, 2011 5:14 pm

Grazie di cuore per il benvenuto Gina,

lo confesso... sono un po' pazzerella anch'io Ciao, ci sono anch'io :) 413987

Anche a me piace molto il dialogo Ciao, ci sono anch'io :) 846906907

Grazie ancora per avermi accolta tra voi Ciao, ci sono anch'io :) 200920929
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Ciao, ci sono anch'io :) Left_bar_bleue2/2Ciao, ci sono anch'io :) Empty_bar_bleue  (2/2)

Ciao, ci sono anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :)   Ciao, ci sono anch'io :) EmptyMar Mar 29, 2011 5:21 pm

Bene bene!!!
Stai poco tranquilla perchè potrebbe arrivare qualcuno all' improvviso a farti un test...... sulla sanità mentale..... ahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Ospite
Ospite




Ciao, ci sono anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :)   Ciao, ci sono anch'io :) EmptyMar Mar 29, 2011 5:29 pm

Forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing
Torna in alto Andare in basso
stellina
sostenitore di Gina
sostenitore di Gina
stellina


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Ciao, ci sono anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :)   Ciao, ci sono anch'io :) EmptyMar Mar 29, 2011 7:54 pm

Ciao Barbara!!!
che piacere conoscerti!!!
Spero proprio che ti troverai bene con noi Ciao, ci sono anch'io :) 660270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, ci sono anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :)   Ciao, ci sono anch'io :) EmptyMar Mar 29, 2011 7:56 pm

Ciao Stellina,

grazie di cuore... sono sicura che mi troverò bene qui con voi Ciao, ci sono anch'io :) 275519
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Ciao, ci sono anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :)   Ciao, ci sono anch'io :) EmptyMar Mar 29, 2011 8:12 pm

Ciao e benvenuta in questo pazzo forum....se ti va ci racconti come ci hai trovato? nel senso ...sono troppo curiosa, io provo sempre con google a fare ricerche ma non siamo mai nelle prime pagine ...uff...
Ci stiamo impegnando eh? con l'aiuto di tutte...chiaramente e del nostro Admin.
Se ti va ci dici da che parte del mondo scrivi?
ciaoooooo
bacco
Torna in alto Andare in basso
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

Ciao, ci sono anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :)   Ciao, ci sono anch'io :) EmptyMar Mar 29, 2011 9:02 pm

Ciao, ci sono anch'io :) 3010956462 Barbara!!!!! Benvenuta nella nostra 'cascina'...stai tranquilla il Capo esagera sempre...non ti faremo il test sulla... Ciao, ci sono anch'io :) 133407 ...ma che credi che siamo tutti fuori di testa come l'Admin? Ciao, ci sono anch'io :) 724461 .... Ciao, ci sono anch'io :) 322768 nun ci credo!!!!! Ti posso però dire e qui lo dico e lo confermo che questa è una bellissima famiglia allargata, qui si parla di tutto, se magna parecchio, ci si chiede (a volte) "ma dove sono capitata?" Ciao, ci sono anch'io :) 148821 ...si fanno tante amicizie, ci si incontra anche dal vivo Ciao, ci sono anch'io :) 593277 ...ci si sfoga se qualcosa non ci va giù Ciao, ci sono anch'io :) 82233 , ci si coccola perchè leggendoci avrai capito che siamo desiderose (di base la maggior parte di noi donnine) di dare taaaanto affetto Ciao, ci sono anch'io :) 275519 ...insomma io ci definirei una cascina di persone un pò folli Ciao, ci sono anch'io :) 852102 !!!!!!
Insomma Barbara, in una parola:
BENVENUTA!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, ci sono anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :)   Ciao, ci sono anch'io :) EmptyMar Mar 29, 2011 9:03 pm

Ciao Bacco,

grazie anche a te Very Happy

Oggi giravo per il sito di forumattivo e vi ho trovate Ciao, ci sono anch'io :) 99258

Io scrivo dalla provincia di Verona, ma sono nata e vissuta a Torino per 31 anni, poi per amore mi sono trasferita, Ciao, ci sono anch'io :) 373674
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, ci sono anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :)   Ciao, ci sono anch'io :) EmptyMar Mar 29, 2011 9:09 pm

Ciao Swan77,

grazie mille Very Happy

Che care che siete, grazie per il caloroso benvenuto, mi sono commossa Ciao, ci sono anch'io :) 99258

Anche a me piace parlare di tutto e mangiare, anche se a volte forse ho dei gusti discutibili Ciao, ci sono anch'io :) 413987

Grazie ancora a tutte Ciao, ci sono anch'io :) 453852 Ciao, ci sono anch'io :) 846906907
Torna in alto Andare in basso
coccobellino
sostenitore di Gina
sostenitore di Gina
coccobellino


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 50
Località : Napoli

Ciao, ci sono anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :)   Ciao, ci sono anch'io :) EmptyMer Mar 30, 2011 6:39 am

BENVENUTA anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
http://tortattack@blogspot.com
Ospite
Ospite




Ciao, ci sono anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :)   Ciao, ci sono anch'io :) EmptyMer Mar 30, 2011 7:18 am

Grazie mille coccobellino! Ciao, ci sono anch'io :) 846906907
Torna in alto Andare in basso
Lunatica
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Lunatica


Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 50
Località : Pomponesco

Foglio di personaggio
Casa:
Ciao, ci sono anch'io :) Left_bar_bleue2/2Ciao, ci sono anch'io :) Empty_bar_bleue  (2/2)

Ciao, ci sono anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :)   Ciao, ci sono anch'io :) EmptyMer Mar 30, 2011 7:38 am

Buongiorno e benvenuta Barbara, alla fine siamo un pò tutte vicine, chi viene da verona, chi da genova, io e gina siamo in mezzo..hihihihiiiiiii
comunque volevo dire a tutta la cascina, che ieri appena ho letto quello che aveva scritto Barbara, ho cercato su google " gina house" e, siamo già sulla prima pagina, provare per credere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://antonellacucina.blogspot.it
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Ciao, ci sono anch'io :) Left_bar_bleue2/2Ciao, ci sono anch'io :) Empty_bar_bleue  (2/2)

Ciao, ci sono anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :)   Ciao, ci sono anch'io :) EmptyMer Mar 30, 2011 7:50 am

Si Luna... hai ragione... però dobbiamo scrivere il nome esatto... invece dobbiamo raggiungere lo scopo di essere rintracciabili con poche parole chiave..... ahahah...

Ecco perchè anche io vorrei sapere da Barbara come ci ha trovato... cioè, hai detto che eri su forumattivo.... ma anche li, io non mi pare di aver lasciato pubblicità 8o almeno non ricordo), quindi, come hai fatto???
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Ospite
Ospite




Ciao, ci sono anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :)   Ciao, ci sono anch'io :) EmptyMer Mar 30, 2011 7:57 am

Grazie di cuore Lunatica/Antonella Very Happy
Sì, confermo, Gina's house è sulla prima pagina Ciao, ci sono anch'io :) 846906907
Torna in alto Andare in basso
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

Ciao, ci sono anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :)   Ciao, ci sono anch'io :) EmptyMer Mar 30, 2011 8:02 am

Barbara ha scritto:
Ciao a tutte! Very Happy

Sono nuova, ho trovato Gina's house navigando qua e là e spero di conoscervi presto tutte Ciao, ci sono anch'io :) 59791

Mi presento: mi chiamo Barbara, ho 35 anni, sono sposata da 2 anni e mezzo con Marco, abbiamo 3 splendidi (per me) gatti: Sophie e Grigetto che abitano con noi e Pizia che abbiamo adottato a distanza.

Sono casalinga, mi piace molto leggere, cucinare, ricamare, far découpage.

Auguro un buon pomeriggio a tutte,
Ciao, ci sono anch'io :) 846906907

ciao! doveroso benvenuto anche da qui! vedrai che ti troverai benissimo, io mi sono affezionata tantissimo a questo forum, è intimo, gioviale e piena di persone SINCERE... dote rara di questi tempi!!!

Gina ha scritto:
Benvenuta fra noi carissima Barbara!

E' un piacere immenso sapere che qualcuno riesce a trovarci anche navigando qua e là in rete.... e si perchè come avrai modo di capire pian piano, qui ci conosciamo già tutte da un pò....

Io sono l'amministratrice di questa che noi chiamiamo "cascina", non sono proprio ancora bravissima, ma cerco di venire incontro a tutte le richieste, quindi per qualsiasi cosa chiedi pure, non preoccuparti.

Spero sia chiaro il senso di questo nostro forum, chi entra qui lo fa a suo rischio e pericolo.... ahahahah... perchè qua siamo tutte/i un pò pazzarelli..... ma a noi piace cosi.... quindi..... spero tu sia un pò come noi geek

Un ultima cosa.... la nostra intenzione è quella di avere un dialogo aperto tra noi, qualsiasi cosa ti passa per la testa qui puoi condividerla senza timore di essere giudicata e/o peggio ancora Bannata.... (certo, ovviamente restando sempre nei limiti della legge..... Wink ).

Ok, dopo questa doverosa accoglienza..... posso darti il
BENVENUTO UFFICIALE:
Ciao, ci sono anch'io :) 872891
MA CHE PROFESSIONALITA'... hai mai pensato di candidarti??? io ti voto!! ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao, ci sono anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :)   Ciao, ci sono anch'io :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, ci sono anch'io :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sono anche io
» salve sono gioiamia
» Ciao a tutti!!!
» Il mio blog!
» Ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gina's house :: PRESENTIAMOCI....-
Vai verso: