gina's house
Buongiorno a tutte ! Pop_up11

gina's house
Buongiorno a tutte ! Pop_up11

gina's house
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


A casa di Gina... Una casa con tante stanze, in ognuna si parla di un argomento diverso... e gli ospiti di questa casa possono sempre dire la loro, la padrona di casa (Gina appunto) apprezza molto le visite e il chiacchiericcio che si crea al suo interno
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 89 il Lun Lug 02, 2012 2:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Che marche usate in cucina e in casa ?
Buongiorno a tutte ! EmptyMer Gen 30, 2013 10:45 am Da Gina

» Torta lampo di cioccolato e pere
Buongiorno a tutte ! EmptyLun Set 10, 2012 6:16 am Da Fla

» Insalata di pasta
Buongiorno a tutte ! EmptyLun Ago 27, 2012 8:13 am Da Fla

» insalata con lonza
Buongiorno a tutte ! EmptyVen Ago 10, 2012 8:28 pm Da Lunatica

» un giorno chissà
Buongiorno a tutte ! EmptyVen Giu 22, 2012 7:15 am Da Gina

» Il mio compleanno... carnevalesco!
Buongiorno a tutte ! EmptyLun Feb 27, 2012 7:50 am Da Fla

» Pollo all'ananas
Buongiorno a tutte ! EmptyVen Feb 24, 2012 8:29 am Da Fla

» Millefoglie alla crema rocher
Buongiorno a tutte ! EmptyMar Gen 17, 2012 5:30 pm Da Tarcisia

» Riso Pilaf con piselli e curry
Buongiorno a tutte ! EmptyMar Gen 10, 2012 9:15 am Da Fla

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Buongiorno a tutte !

Andare in basso 
+3
gioiamia
Gina
gatta da pelare
7 partecipanti
AutoreMessaggio
gatta da pelare

gatta da pelare


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 54
Località : Pavia

Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! EmptyVen Apr 08, 2011 9:03 am

Buongiorno a tutte ! Sono contenta di essere stata chiamata a condividere questo spazio con voi, e ne sono anche parecchio onorata ! E' vero, per ora sono per quasi tutte voi una Semi-sconosciuta, se non una sconosciuta totale, ma spero che le cose cambieranno in fretta. Mi chiamo Barbara, ho 41 anni ed abito vicino a Pavia. Ho un marito, due gatti ed una splendida famiglia che mi stà sempre vicino e mi supporta in tutte le avventure dell'esistenza. Ora ho anche voi, vi pare poco ?
Mi piace cucinare, e adoro le dorte decorate, ma non ho ancora avuto il coraggio di metterne in cantiere una..... Laughing
Mi piacciono anche la lettura, i viaggi, la pittura country e il giardinaggio e anche....beh....quasi tutto: insomma, mi piace la vita !
Grazie di avermi accolta tra voi !
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Buongiorno a tutte ! Left_bar_bleue2/2Buongiorno a tutte ! Empty_bar_bleue  (2/2)

Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! EmptyVen Apr 08, 2011 9:10 am


Come padrona di casa do ufficialmente il benvenuto alla nostra amica Barbara.... Semi sconosciuta.... ma per poco ancora! (mi sa che a breve dovrai cambiare nick!!!).

Qui sono certa troverai tante amiche che ti staranno vicino nei momenti belli... e nei momenti brutti (se mai dovessero essercene!).

Questa Cascina (come ormai chiamiamo noi affettuosamente questo forum) è nato per poter dare la possibilità a chiunque vi entri di esprimere tutto ciò che gli passa per la testa.... non ci sono limiti e/o censure (ovviamente se si resta nel legale...), ognuno qui è libero di parlare di qualsiasi cosa.... se fai un giro per le varie stanze ti renderai conto che stiamo cercando di tenere un pò di ordine (cosa alquanto difficile a dire il vero... hihihi), ma ognuna è libera di aggiungere un angolino... o di chiedere di aggiungerlo!

Va beh, detto questo, spero che impareremo presto a conoscerci, io so già che qui tutte ti accolgono a braccia aperte (se vai nella sez. Chiacchieriamo di..." vedrai che ancor prima della tua presentazione, qualcuna ti ha già accolta! Ahahahah!).

PS: non preoccuparti di far domande, se hai bisogno chiedi pure!!!
Buongiorno a tutte ! 327430955
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
gioiamia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
gioiamia


Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 11.02.11

Foglio di personaggio
Casa:
Buongiorno a tutte ! Left_bar_bleue2/2Buongiorno a tutte ! Empty_bar_bleue  (2/2)

Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! EmptyVen Apr 08, 2011 11:20 am

Benvenuta semisconosciuta .....
Ma per noi sei molto conosciuta dato che sappiamo chi sei
Ahhhhhh
Sono contenta che tu sia dei nostri
Torna in alto Andare in basso
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! EmptyVen Apr 08, 2011 11:46 am

Ciao Barbara....io forse ho capito chi sei, ti ho letto di là tempo fa... Buongiorno a tutte ! 222705
Ti do il benvenuto nella nostra amata cascina, e mi raccomando, se ci trovi un pò troppo fuori riga Buongiorno a tutte ! 185173 , non chiamare la neuro Buongiorno a tutte ! 133407 perchè per la maggior parte del tempo, noi siamo così....e anche di più Buongiorno a tutte ! 817797 ...ma siamo taaaaaaaaaanto buone e accoglienti e affettuose, questo il mio Capo (admin) te lo ha scritto anche Buongiorno a tutte ! 413987 ....e per qualsiasi cosa chiedi pure Buongiorno a tutte ! 344723 !
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! EmptyVen Apr 08, 2011 12:14 pm

Ciao semi-sconosciuta...in arte "conosciuta"....ahahha
Lo sai che abbiamo già un sacco di cose in comune...anch'io ho un marito (sono un femminuccia in incognito con il nick da ometto....), ho una gattona di 8 kg e una cagnolona super energica...e abito dalle tue partiiiiiii!!!!
Mi spiace non averti conosciuta di là....ma era il periodo della censura...ma leggendoti...perchè ti leggevo...ho capito che di là da sola non ci dovevi stare!!!! vero Gina????

e poi non credere a Swan perchè non siamo Buongiorno a tutte ! 133407 ....è che Gina non ha ancora trovato una emoticons adatta....perchè in realtà....siamo peggiooooooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lunatica
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Lunatica


Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 50
Località : Pomponesco

Foglio di personaggio
Casa:
Buongiorno a tutte ! Left_bar_bleue2/2Buongiorno a tutte ! Empty_bar_bleue  (2/2)

Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! EmptyVen Apr 08, 2011 2:20 pm

Benvenuta in questa splendida famiglia Barbara... Buongiorno a tutte ! 46814
Torna in alto Andare in basso
http://antonellacucina.blogspot.it
gatta da pelare

gatta da pelare


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 54
Località : Pavia

Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! EmptyDom Apr 10, 2011 4:42 pm

Wow che benvenuto ! Grazie ragazze !
Torna in alto Andare in basso
Tumata
sostenitore di Gina
sostenitore di Gina
Tumata


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43
Località : Genova

Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! EmptyLun Apr 11, 2011 6:17 am

Ciao Barbaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Anche tu deluca dalla precedente casa????
Va là...che strano Buongiorno a tutte ! 537695

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gatta da pelare

gatta da pelare


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 54
Località : Pavia

Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! EmptyLun Apr 11, 2011 9:10 am

Mamma mia, qui tutti siemo passati "al lato oscuro", che bello.........ma con tutti questi nuovi nick mi ci perdo........
Torna in alto Andare in basso
Tumata
sostenitore di Gina
sostenitore di Gina
Tumata


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43
Località : Genova

Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! EmptyLun Apr 11, 2011 9:12 am

Semi-sconosciuta ha scritto:
Mamma mia, qui tutti siemo passati "al lato oscuro", che bello.........ma con tutti questi nuovi nick mi ci perdo........

Piacere, ex - sigla di Caltanissetta+scatola (in inglese) Wink
questa nuova casa è meravigliosa cheers


Ultima modifica di Gina il Lun Apr 11, 2011 9:40 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Scusa Tumi... preferisco non fare nomi... oops... nick!)
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! EmptyLun Apr 11, 2011 9:18 am

Semi-sconosciuta ha scritto:
Mamma mia, qui tutti siemo passati "al lato oscuro", che bello.........ma con tutti questi nuovi nick mi ci perdo........


Non so se hai capito chi ero io....ma ora sono un "RE" king in esilio...e senza tavola rotonda....hai capito??? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Tumata
sostenitore di Gina
sostenitore di Gina
Tumata


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43
Località : Genova

Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! EmptyLun Apr 11, 2011 9:30 am

Bacco ha scritto:
Semi-sconosciuta ha scritto:
Mamma mia, qui tutti siemo passati "al lato oscuro", che bello.........ma con tutti questi nuovi nick mi ci perdo........


Non so se hai capito chi ero io....ma ora sono un "RE" king in esilio...e senza tavola rotonda....hai capito??? Shocked

ops! forse ho sbagliato...ma si può dire chi eravamo nella nostra vita passata????
oppure ho fatto una cassata???? Buongiorno a tutte ! 822262
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! EmptyLun Apr 11, 2011 9:34 am

Tumi...diciamo che eri una Caltanisetta (sigla) in scatola inglese...ahahhahahaha bella eh????


@Admin....mi autobanno per il resto della mattinata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tumata
sostenitore di Gina
sostenitore di Gina
Tumata


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43
Località : Genova

Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! EmptyLun Apr 11, 2011 9:40 am

Bacco ha scritto:
Tumi...diciamo che eri una Caltanisetta (sigla) in scatola inglese...ahahhahahaha bella eh????


@Admin....mi autobanno per il resto della mattinata!!!!

Buongiorno a tutte ! 185173 esatto
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Buongiorno a tutte ! Left_bar_bleue2/2Buongiorno a tutte ! Empty_bar_bleue  (2/2)

Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! EmptyLun Apr 11, 2011 9:49 am

bacco.... prima o poi mi fai secca..... ho le lacrime agli occhi per il troppo ridere.... però ho usato il tuo modo di definire la vecchia Tumi.... ahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! EmptyLun Apr 11, 2011 9:58 am

Gina ha scritto:
bacco.... prima o poi mi fai secca..... ho le lacrime agli occhi per il troppo ridere.... però ho usato il tuo modo di definire la vecchia Tumi.... ahahahahahahaha


Questa è Gina: lol! + nota musicale e/o articolo femminile + anni anagrafici.... scratch ops scusa...anno di nascita....ahahahahhah
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Buongiorno a tutte ! Left_bar_bleue2/2Buongiorno a tutte ! Empty_bar_bleue  (2/2)

Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! EmptyLun Apr 11, 2011 10:11 am

Bacco ha scritto:
Gina ha scritto:
bacco.... prima o poi mi fai secca..... ho le lacrime agli occhi per il troppo ridere.... però ho usato il tuo modo di definire la vecchia Tumi.... ahahahahahahaha


Questa è Gina: lol! + nota musicale e/o articolo femminile + anni anagrafici.... scratch ops scusa...anno di nascita....ahahahahhah
Buongiorno a tutte ! 713016520 Buongiorno a tutte ! 317904 Buongiorno a tutte ! 232471 (senza parole...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! EmptyGio Apr 14, 2011 11:59 am

Bacco ha scritto:
Gina ha scritto:
bacco.... prima o poi mi fai secca..... ho le lacrime agli occhi per il troppo ridere.... però ho usato il tuo modo di definire la vecchia Tumi.... ahahahahahahaha


Questa è Gina: lol! + nota musicale e/o articolo femminile + anni anagrafici.... scratch ops scusa...anno di nascita....ahahahahhah


...io non l'ho capita scratch Buongiorno a tutte ! 470913 Buongiorno a tutte ! 939982
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! EmptyGio Apr 14, 2011 12:10 pm

Oh suvvia Swan...non mi far preoccupare...è una sorta di rebus, che porta alla soluzione al vecchio nick....
ad esempio tu eri "la velocità della chiocciolina" @ + la tua età silent ....ahahhahah
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Buongiorno a tutte ! Left_bar_bleue2/2Buongiorno a tutte ! Empty_bar_bleue  (2/2)

Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! EmptyGio Apr 14, 2011 12:54 pm

swan77 ha scritto:
Bacco ha scritto:
Gina ha scritto:
bacco.... prima o poi mi fai secca..... ho le lacrime agli occhi per il troppo ridere.... però ho usato il tuo modo di definire la vecchia Tumi.... ahahahahahahaha


Questa è Gina: lol! + nota musicale e/o articolo femminile + anni anagrafici.... scratch ops scusa...anno di nascita....ahahahahhah


...io non l'ho capita scratch Buongiorno a tutte ! 470913 Buongiorno a tutte ! 939982
Ma come non l'hai capita???? Daiche è facilissima!!!!!!!!!!!!!!!
(PS, potrei offendermi eh!!!)

Bacco ha scritto:
Oh suvvia Swan...non mi far preoccupare...è una sorta di rebus, che porta alla soluzione al vecchio nick....
ad esempio tu eri "la velocità della chiocciolina" @ + la tua età silent ....ahahhahah
Su questa un altro pò e ci lasciavo le penne... per il troppo ridere!!! Buongiorno a tutte ! 790355
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutte ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte !   Buongiorno a tutte ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutte !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutti!
» Ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gina's house :: PRESENTIAMOCI....-
Vai verso: