gina's house
[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà Pop_up11

gina's house
[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà Pop_up11

gina's house
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


A casa di Gina... Una casa con tante stanze, in ognuna si parla di un argomento diverso... e gli ospiti di questa casa possono sempre dire la loro, la padrona di casa (Gina appunto) apprezza molto le visite e il chiacchiericcio che si crea al suo interno
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 89 il Lun Lug 02, 2012 2:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Che marche usate in cucina e in casa ?
[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà EmptyMer Gen 30, 2013 10:45 am Da Gina

» Torta lampo di cioccolato e pere
[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà EmptyLun Set 10, 2012 6:16 am Da Fla

» Insalata di pasta
[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà EmptyLun Ago 27, 2012 8:13 am Da Fla

» insalata con lonza
[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà EmptyVen Ago 10, 2012 8:28 pm Da Lunatica

» un giorno chissà
[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà EmptyVen Giu 22, 2012 7:15 am Da Gina

» Il mio compleanno... carnevalesco!
[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà EmptyLun Feb 27, 2012 7:50 am Da Fla

» Pollo all'ananas
[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà EmptyVen Feb 24, 2012 8:29 am Da Fla

» Millefoglie alla crema rocher
[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà EmptyMar Gen 17, 2012 5:30 pm Da Tarcisia

» Riso Pilaf con piselli e curry
[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà EmptyMar Gen 10, 2012 9:15 am Da Fla

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà Empty
MessaggioTitolo: [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà   [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà EmptyMar Giu 14, 2011 10:31 am

Allora ieri ho usato il 'mostro' (=Kenwood Cooking Chef), non mi vogliate male, ma mentre smadonnavo con l'attrezzo perchè non si apriva e/o non si chiudeva, non ho pensato di ''immortalare' le sue gesta con alcune foto, pertanto rimandiamo ad altre ricette per la sezione giusta del 'mostro'.
Tornando a poppa, ieri mia madre e mio padre hanno fatto 41 anni di vita insieme, per non contare i precedenti 8 anni di fidanzamento, comunque......mi dice ''oh.....non ho comprato un dolce per festeggiare'' ed io ''scusa?! Ed io che ci sto a fare?" e così mi son messa a spignattare con Lui.
Ho fatto un pan di spagna che per quanto ha montato credevo uscisse dalla planetaria.... affraid altro che le mie frustine!!!!
Poi ho cotto la crema pasticcera al limone.......una bontà!
Ok la ricetta del pds non la ricordo, ma vi trascrivo quella della crema :
4 tuorli
125 gr zucchero
500 ml latte intero
scorza e succo di 1 limone non trattato.

Tutte le decorazioni sono in pdz setosa di Vittoria48 presa da Cookaround.

Eccovi le foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il taglio della torta:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Spero vi piaccia, calcolate che l'ho preparata in meno di due ore.
Ciao ciao,
Vale
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà   [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà EmptyMar Giu 14, 2011 11:57 am

che delicatezza, davvero raffinatissima, chissà che sorpresa per i tuoi genitori!!!! bravissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà Left_bar_bleue2/2[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà Empty_bar_bleue  (2/2)

[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà   [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà EmptyMar Giu 14, 2011 1:25 pm

Bellissima!!! Delicata e soprattutto
COME HAI FATTO A FARLA IN SOLE 2 ORE??????

Chissà i tuoi genitori come sono stati orgogliosi di te!


PS: Auguri a loro...... 41 anni sono tantissimi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà   [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà EmptyMer Giu 15, 2011 10:52 am

Bacco ha scritto:
che delicatezza, davvero raffinatissima, chissà che sorpresa per i tuoi genitori!!!! bravissima!!!!

Grazie bacco! [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà 516810 mamma ne è rimasta felice e soprattutto sorpresa...non credeva che in due ore ci sarei riuscita!
Torna in alto Andare in basso
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà   [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà EmptyMer Giu 15, 2011 10:55 am

Gina ha scritto:
Bellissima!!! Delicata e soprattutto
COME HAI FATTO A FARLA IN SOLE 2 ORE??????

Chissà i tuoi genitori come sono stati orgogliosi di te!


PS: Auguri a loro...... 41 anni sono tantissimi!!!

Me lo sto chiedendo anche io Gina!!!! Il fatto è che mi aveva dato dei problemini il Kenwood altrimenti avrei finito tempo prima....credo!
I boccioli era la prima volta che li facevo e mi son venuti al primo colpo...tutto culo Gina...vedrai se li dovrò rifare mi faranno penare!!!!
Beh a loro è piaciuta molto, anche se non volevano tanto festeggiare perchè secondo loro 41 anni son pochi...pochi?! Ma siete pazzi? [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà 232471 [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà 232471 mio padre diceva che voleva festeggiare ai 50, ed io gi ho detto ok, ma in attesa che passino altri lunghi 9 anni questi non ce li perdiamo [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà 265335 , comunque eravamo solo noi 4....credo che mio fratello neanche se lo sia ricordato , figurarsi....gli uomini per queste cose sono una cippa (per non dire altro) [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà 247808
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà Left_bar_bleue2/2[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà Empty_bar_bleue  (2/2)

[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà   [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà EmptyMer Giu 15, 2011 1:59 pm

Ma no dai Swan, i boccioli sono facili (mi creano più problemi le rose grandi...........).

Comunque fare una torta cosi in due ore è il massimo..... cioè, dico io, ma i tempi tecnici di raffreddamento e riposo (sia del pds che della pdz???).
Va beh, ma tu sei un mostro (no, no, non sei un Kenwood...... sei un altro mostro!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà   [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà EmptyGio Giu 16, 2011 7:46 am

Gina ha scritto:
Ma no dai Swan, i boccioli sono facili (mi creano più problemi le rose grandi...........).

Comunque fare una torta cosi in due ore è il massimo..... cioè, dico io, ma i tempi tecnici di raffreddamento e riposo (sia del pds che della pdz???).
Va beh, ma tu sei un mostro (no, no, non sei un Kenwood...... sei un altro mostro!)

[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà 1560316194
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà   [PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[PDZ] 41° Anniversario Mamma e Papà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gina's house :: IN CUCINA CON GINA... :: Dolci-
Vai verso: