gina's house
Gina si presenta.... Pop_up11

gina's house
Gina si presenta.... Pop_up11

gina's house
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


A casa di Gina... Una casa con tante stanze, in ognuna si parla di un argomento diverso... e gli ospiti di questa casa possono sempre dire la loro, la padrona di casa (Gina appunto) apprezza molto le visite e il chiacchiericcio che si crea al suo interno
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 89 il Lun Lug 02, 2012 2:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Che marche usate in cucina e in casa ?
Gina si presenta.... EmptyMer Gen 30, 2013 10:45 am Da Gina

» Torta lampo di cioccolato e pere
Gina si presenta.... EmptyLun Set 10, 2012 6:16 am Da Fla

» Insalata di pasta
Gina si presenta.... EmptyLun Ago 27, 2012 8:13 am Da Fla

» insalata con lonza
Gina si presenta.... EmptyVen Ago 10, 2012 8:28 pm Da Lunatica

» un giorno chissà
Gina si presenta.... EmptyVen Giu 22, 2012 7:15 am Da Gina

» Il mio compleanno... carnevalesco!
Gina si presenta.... EmptyLun Feb 27, 2012 7:50 am Da Fla

» Pollo all'ananas
Gina si presenta.... EmptyVen Feb 24, 2012 8:29 am Da Fla

» Millefoglie alla crema rocher
Gina si presenta.... EmptyMar Gen 17, 2012 5:30 pm Da Tarcisia

» Riso Pilaf con piselli e curry
Gina si presenta.... EmptyMar Gen 10, 2012 9:15 am Da Fla

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Gina si presenta....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Il capo assoluto!
Il capo assoluto!
Admin


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 09.02.11

Gina si presenta.... Empty
MessaggioTitolo: Gina si presenta....   Gina si presenta.... EmptyMer Feb 09, 2011 5:19 pm

Salve a tutti gli ospiti di questa casa che si spera diventerà popolatissima!
Allora chi è questa Gina???
Gina è solo il nomignolo con cui una ragazza chiama tutte le sue amiche... le amiche a cui tiene particolarmente.... e cosi, dato che la nostra Gina (io) è meridionale e che questo nomignolo si usa nell' alto nord... dopo che abbiamo riso fino alle lacrime quando mi è stato spiegato (dopo insistenti richieste da parte mia sul perchè mi chiamava cosi... quando il mio nome ovviamente è un altro...), abbiamo deciso che questo forum portasse proprio quel nome... Vogliamo infatti che questo forum diventi come una famiglia, come una casa accogliente, dove ognuno possa dire la sua senza rischi.... dove chiunque può entrare e far parte di questa bella famiglia.....

E ora.... Buona permanenza!
Torna in alto Andare in basso
https://house-gina.forumattivo.it
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

Gina si presenta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gina si presenta....   Gina si presenta.... EmptyMer Feb 16, 2011 12:25 pm

Admin ha scritto:
Salve a tutti gli ospiti di questa casa che si spera diventerà popolatissima!
Allora chi è questa Gina???
Gina è solo il nomignolo con cui una ragazza chiama tutte le sue amiche... le amiche a cui tiene particolarmente.... e cosi, dato che la nostra Gina (io) è meridionale e che questo nomignolo si usa nell' alto nord... dopo che abbiamo riso fino alle lacrime quando mi è stato spiegato (dopo insistenti richieste da parte mia sul perchè mi chiamava cosi... quando il mio nome ovviamente è un altro...), abbiamo deciso che questo forum portasse proprio quel nome... Vogliamo infatti che questo forum diventi come una famiglia, come una casa accogliente, dove ognuno possa dire la sua senza rischi.... dove chiunque può entrare e far parte di questa bella famiglia.....

E ora.... Buona permanenza!

Volevo ringraziare la Signora Gina per averci accolto in questa bellissima casa, colorata al punto giusto, amichevole ed affettuosa come non mai, più ci entro e più mi diverto....dobbiamo fare gli onori a Sua Amminsitrazione perchè non poteva avere idea più azzeccata, la Casa è fantastica....spero solo di non essere nominata Razz 8) !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Gina si presenta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gina si presenta....   Gina si presenta.... EmptyLun Feb 28, 2011 9:00 pm

Complimenti Admin bella la nuova modifica...sei uno spettacolo!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gina si presenta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gina si presenta....   Gina si presenta.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gina si presenta....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gina's house :: PRESENTIAMOCI.... :: La casa di Gina.... chi è GINA?-
Vai verso: