gina's house
Come pulite le valigie??? Pop_up11

gina's house
Come pulite le valigie??? Pop_up11

gina's house
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


A casa di Gina... Una casa con tante stanze, in ognuna si parla di un argomento diverso... e gli ospiti di questa casa possono sempre dire la loro, la padrona di casa (Gina appunto) apprezza molto le visite e il chiacchiericcio che si crea al suo interno
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 89 il Lun Lug 02, 2012 2:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Che marche usate in cucina e in casa ?
Come pulite le valigie??? EmptyMer Gen 30, 2013 10:45 am Da Gina

» Torta lampo di cioccolato e pere
Come pulite le valigie??? EmptyLun Set 10, 2012 6:16 am Da Fla

» Insalata di pasta
Come pulite le valigie??? EmptyLun Ago 27, 2012 8:13 am Da Fla

» insalata con lonza
Come pulite le valigie??? EmptyVen Ago 10, 2012 8:28 pm Da Lunatica

» un giorno chissà
Come pulite le valigie??? EmptyVen Giu 22, 2012 7:15 am Da Gina

» Il mio compleanno... carnevalesco!
Come pulite le valigie??? EmptyLun Feb 27, 2012 7:50 am Da Fla

» Pollo all'ananas
Come pulite le valigie??? EmptyVen Feb 24, 2012 8:29 am Da Fla

» Millefoglie alla crema rocher
Come pulite le valigie??? EmptyMar Gen 17, 2012 5:30 pm Da Tarcisia

» Riso Pilaf con piselli e curry
Come pulite le valigie??? EmptyMar Gen 10, 2012 9:15 am Da Fla

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Come pulite le valigie???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Come pulite le valigie??? Empty
MessaggioTitolo: Come pulite le valigie???   Come pulite le valigie??? EmptyVen Mar 11, 2011 11:55 am

Eccomi qui ad inauguare la nuova sezione, che ho richiesto all'admin e prontamente mi ha accontentata!!!!

Vi chiedevo come dice già il titolo .... come fate a pulire le valigie semirigide (per la precisione a me serve pulire il trolley) che però sono di stoffa (non quelle plastificate)....perchè con borsoni, zaini, borse palestra non ho problemi ficco in lavatrice...ma queste avendo il manico con le rotelle (tutto incorporato) e la struttura semirigida...come faccio???
Torna in alto Andare in basso
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

Come pulite le valigie??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pulite le valigie???   Come pulite le valigie??? EmptySab Mar 12, 2011 8:48 pm

eheee ma questo è un dilemmone baccuccio...io sò zezzona e non le pulisco, però dopo ogni uso lascio all'interno un profuma biancheria, almeno odorano al momento dell'uso....d'altornde come hai detto tu, sono scure, hanno le ruote...è una sorta di arbre magique da auto!!!! Come pulite le valigie??? 344723
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Come pulite le valigie??? Left_bar_bleue2/2Come pulite le valigie??? Empty_bar_bleue  (2/2)

Come pulite le valigie??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pulite le valigie???   Come pulite le valigie??? EmptyLun Mar 14, 2011 8:50 am

Problema per me inesistente.... ahahaha... io ho sia borsoni (quindi lavatrice...) e sia valigioni rigidi (e quindi spugna).... ma i combinati no.... e ora che hai posto il problema... mi sa tanto che non li prenderò mai! Ahahahahaha.... Very Happy

Comunque il sistema di Swan mi piace... ahahaha
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Come pulite le valigie??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pulite le valigie???   Come pulite le valigie??? EmptyLun Mar 14, 2011 8:58 am

swan77 ha scritto:
eheee ma questo è un dilemmone baccuccio...io sò zezzona e non le pulisco, però dopo ogni uso lascio all'interno un profuma biancheria, almeno odorano al momento dell'uso....d'altornde come hai detto tu, sono scure, hanno le ruote...è una sorta di arbre magique da auto!!!! Come pulite le valigie??? 344723

Io le lasciate fuori ad arieggiare una giornata, poi un pò di febreeze ed ora visto che non ho deciso come pulire la parte in stoffa.....beh le rimetto nell'armadio a muro....e ci ripenserò al prossimo rientro da un viaggio...ahahahh

Gina ha scritto:
Problema per me inesistente.... ahahaha... io ho sia borsoni (quindi lavatrice...) e sia valigioni rigidi (e quindi spugna).... ma i combinati no.... e ora che hai posto il problema... mi sa tanto che non li prenderò mai! Ahahahahaha.... Very Happy

Comunque il sistema di Swan mi piace... ahahaha

eheheheh guarda in realtà mi sono stati regalati tutti e due i trolley fatti così da 2 persone diverse...si vede che quell'anno andavano di moda...ma a caval donato....me le faccio andar bene, intanto per la frequenza dei miei viaggi mi dureranno tutta una vita...ahahhah Mooooolto più comodo quando andiamo in ferie in moto, il bauletto della moto è rigido e ci si da una spugnata....ehehehehhe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come pulite le valigie??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pulite le valigie???   Come pulite le valigie??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come pulite le valigie???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gina's house :: IL LABORATORIO DELLE MERAVIGLIE.... :: Come si fa...?-
Vai verso: