Chi è online? | In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 120 il Sab Set 28, 2024 8:17 am
|
|
| Ciao, ci sono anch'io :) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Ciao, ci sono anch'io :) Mar Mar 29, 2011 2:08 pm | |
| Ciao a tutte! Sono nuova, ho trovato Gina's house navigando qua e là e spero di conoscervi presto tutte Mi presento: mi chiamo Barbara, ho 35 anni, sono sposata da 2 anni e mezzo con Marco, abbiamo 3 splendidi (per me) gatti: Sophie e Grigetto che abitano con noi e Pizia che abbiamo adottato a distanza. Sono casalinga, mi piace molto leggere, cucinare, ricamare, far découpage. Auguro un buon pomeriggio a tutte, |
| | | Gina Amministratore di condominio
Messaggi : 3280 Data d'iscrizione : 09.02.11 Età : 46 Località : PR
Foglio di personaggio Casa: (2/2)
| Titolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :) Mar Mar 29, 2011 3:13 pm | |
| Benvenuta fra noi carissima Barbara! E' un piacere immenso sapere che qualcuno riesce a trovarci anche navigando qua e là in rete.... e si perchè come avrai modo di capire pian piano, qui ci conosciamo già tutte da un pò.... Io sono l'amministratrice di questa che noi chiamiamo "cascina", non sono proprio ancora bravissima, ma cerco di venire incontro a tutte le richieste, quindi per qualsiasi cosa chiedi pure, non preoccuparti. Spero sia chiaro il senso di questo nostro forum, chi entra qui lo fa a suo rischio e pericolo.... ahahahah... perchè qua siamo tutte/i un pò pazzarelli..... ma a noi piace cosi.... quindi..... spero tu sia un pò come noi Un ultima cosa.... la nostra intenzione è quella di avere un dialogo aperto tra noi, qualsiasi cosa ti passa per la testa qui puoi condividerla senza timore di essere giudicata e/o peggio ancora Bannata.... (certo, ovviamente restando sempre nei limiti della legge..... ). Ok, dopo questa doverosa accoglienza..... posso darti il BENVENUTO UFFICIALE: | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :) Mar Mar 29, 2011 5:14 pm | |
| Grazie di cuore per il benvenuto Gina, lo confesso... sono un po' pazzerella anch'io Anche a me piace molto il dialogo Grazie ancora per avermi accolta tra voi |
| Titolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :) Mar Mar 29, 2011 5:21 pm | |
| Bene bene!!! Stai poco tranquilla perchè potrebbe arrivare qualcuno all' improvviso a farti un test...... sulla sanità mentale..... ahahahahahahah | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :) Mar Mar 29, 2011 5:29 pm | |
| Forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
| | | stellina sostenitore di Gina
| Titolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :) Mar Mar 29, 2011 7:54 pm | |
| Ciao Barbara!!! che piacere conoscerti!!! Spero proprio che ti troverai bene con noi | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :) Mar Mar 29, 2011 7:56 pm | |
| Ciao Stellina, grazie di cuore... sono sicura che mi troverò bene qui con voi |
| | | Bacco addetto alla cantina
| Titolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :) Mar Mar 29, 2011 8:12 pm | |
| Ciao e benvenuta in questo pazzo forum....se ti va ci racconti come ci hai trovato? nel senso ...sono troppo curiosa, io provo sempre con google a fare ricerche ma non siamo mai nelle prime pagine ...uff... Ci stiamo impegnando eh? con l'aiuto di tutte...chiaramente e del nostro Admin. Se ti va ci dici da che parte del mondo scrivi? ciaoooooo bacco | |
| | | swan77 Amica/o di Gina
Messaggi : 253 Data d'iscrizione : 10.02.11 Età : 47 Località : un pò qua un pò là
| Titolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :) Mar Mar 29, 2011 9:02 pm | |
| Barbara!!!!! Benvenuta nella nostra 'cascina'...stai tranquilla il Capo esagera sempre...non ti faremo il test sulla... ...ma che credi che siamo tutti fuori di testa come l'Admin? .... nun ci credo!!!!! Ti posso però dire e qui lo dico e lo confermo che questa è una bellissima famiglia allargata, qui si parla di tutto, se magna parecchio, ci si chiede (a volte) "ma dove sono capitata?" ...si fanno tante amicizie, ci si incontra anche dal vivo ...ci si sfoga se qualcosa non ci va giù , ci si coccola perchè leggendoci avrai capito che siamo desiderose (di base la maggior parte di noi donnine) di dare taaaanto affetto ...insomma io ci definirei una cascina di persone un pò folli !!!!!! Insomma Barbara, in una parola: BENVENUTA! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :) Mar Mar 29, 2011 9:03 pm | |
| Ciao Bacco, grazie anche a te Oggi giravo per il sito di forumattivo e vi ho trovate Io scrivo dalla provincia di Verona, ma sono nata e vissuta a Torino per 31 anni, poi per amore mi sono trasferita, |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :) Mar Mar 29, 2011 9:09 pm | |
| Ciao Swan77, grazie mille Che care che siete, grazie per il caloroso benvenuto, mi sono commossa Anche a me piace parlare di tutto e mangiare, anche se a volte forse ho dei gusti discutibili Grazie ancora a tutte |
| | | coccobellino sostenitore di Gina
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 10.02.11 Età : 50 Località : Napoli
| Titolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :) Mer Mar 30, 2011 6:39 am | |
| BENVENUTA anche da parte mia! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :) Mer Mar 30, 2011 7:18 am | |
| Grazie mille coccobellino! |
| | | Lunatica coinquilina/o di Gina
Messaggi : 2135 Data d'iscrizione : 09.02.11 Età : 50 Località : Pomponesco
| Titolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :) Mer Mar 30, 2011 7:38 am | |
| Buongiorno e benvenuta Barbara, alla fine siamo un pò tutte vicine, chi viene da verona, chi da genova, io e gina siamo in mezzo..hihihihiiiiiii comunque volevo dire a tutta la cascina, che ieri appena ho letto quello che aveva scritto Barbara, ho cercato su google " gina house" e, siamo già sulla prima pagina, provare per credere | |
| Titolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :) Mer Mar 30, 2011 7:50 am | |
| Si Luna... hai ragione... però dobbiamo scrivere il nome esatto... invece dobbiamo raggiungere lo scopo di essere rintracciabili con poche parole chiave..... ahahah... Ecco perchè anche io vorrei sapere da Barbara come ci ha trovato... cioè, hai detto che eri su forumattivo.... ma anche li, io non mi pare di aver lasciato pubblicità 8o almeno non ricordo), quindi, come hai fatto??? | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :) Mer Mar 30, 2011 7:57 am | |
| Grazie di cuore Lunatica/Antonella Sì, confermo, Gina's house è sulla prima pagina |
| | | Tarcisia coinquilina/o di Gina
Messaggi : 1134 Data d'iscrizione : 09.03.11 Età : 48 Località : Caserta
| Titolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :) Mer Mar 30, 2011 8:02 am | |
| - Barbara ha scritto:
- Ciao a tutte!
Sono nuova, ho trovato Gina's house navigando qua e là e spero di conoscervi presto tutte Mi presento: mi chiamo Barbara, ho 35 anni, sono sposata da 2 anni e mezzo con Marco, abbiamo 3 splendidi (per me) gatti: Sophie e Grigetto che abitano con noi e Pizia che abbiamo adottato a distanza. Sono casalinga, mi piace molto leggere, cucinare, ricamare, far découpage. Auguro un buon pomeriggio a tutte,
ciao! doveroso benvenuto anche da qui! vedrai che ti troverai benissimo, io mi sono affezionata tantissimo a questo forum, è intimo, gioviale e piena di persone SINCERE... dote rara di questi tempi!!! - Gina ha scritto:
- Benvenuta fra noi carissima Barbara!
E' un piacere immenso sapere che qualcuno riesce a trovarci anche navigando qua e là in rete.... e si perchè come avrai modo di capire pian piano, qui ci conosciamo già tutte da un pò.... Io sono l'amministratrice di questa che noi chiamiamo "cascina", non sono proprio ancora bravissima, ma cerco di venire incontro a tutte le richieste, quindi per qualsiasi cosa chiedi pure, non preoccuparti. Spero sia chiaro il senso di questo nostro forum, chi entra qui lo fa a suo rischio e pericolo.... ahahahah... perchè qua siamo tutte/i un pò pazzarelli..... ma a noi piace cosi.... quindi..... spero tu sia un pò come noi Un ultima cosa.... la nostra intenzione è quella di avere un dialogo aperto tra noi, qualsiasi cosa ti passa per la testa qui puoi condividerla senza timore di essere giudicata e/o peggio ancora Bannata.... (certo, ovviamente restando sempre nei limiti della legge..... ). Ok, dopo questa doverosa accoglienza..... posso darti il BENVENUTO UFFICIALE: MA CHE PROFESSIONALITA'... hai mai pensato di candidarti??? io ti voto!! ahahahah | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao, ci sono anch'io :) | |
| |
| | | | Ciao, ci sono anch'io :) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ottobre 2024 | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
|