gina's house
[PDZ] Torta Compleanno tra le rose Pop_up11

gina's house
[PDZ] Torta Compleanno tra le rose Pop_up11

gina's house
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


A casa di Gina... Una casa con tante stanze, in ognuna si parla di un argomento diverso... e gli ospiti di questa casa possono sempre dire la loro, la padrona di casa (Gina appunto) apprezza molto le visite e il chiacchiericcio che si crea al suo interno
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 89 il Lun Lug 02, 2012 2:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Che marche usate in cucina e in casa ?
[PDZ] Torta Compleanno tra le rose EmptyMer Gen 30, 2013 10:45 am Da Gina

» Torta lampo di cioccolato e pere
[PDZ] Torta Compleanno tra le rose EmptyLun Set 10, 2012 6:16 am Da Fla

» Insalata di pasta
[PDZ] Torta Compleanno tra le rose EmptyLun Ago 27, 2012 8:13 am Da Fla

» insalata con lonza
[PDZ] Torta Compleanno tra le rose EmptyVen Ago 10, 2012 8:28 pm Da Lunatica

» un giorno chissà
[PDZ] Torta Compleanno tra le rose EmptyVen Giu 22, 2012 7:15 am Da Gina

» Il mio compleanno... carnevalesco!
[PDZ] Torta Compleanno tra le rose EmptyLun Feb 27, 2012 7:50 am Da Fla

» Pollo all'ananas
[PDZ] Torta Compleanno tra le rose EmptyVen Feb 24, 2012 8:29 am Da Fla

» Millefoglie alla crema rocher
[PDZ] Torta Compleanno tra le rose EmptyMar Gen 17, 2012 5:30 pm Da Tarcisia

» Riso Pilaf con piselli e curry
[PDZ] Torta Compleanno tra le rose EmptyMar Gen 10, 2012 9:15 am Da Fla

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 [PDZ] Torta Compleanno tra le rose

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

[PDZ] Torta Compleanno tra le rose Empty
MessaggioTitolo: [PDZ] Torta Compleanno tra le rose   [PDZ] Torta Compleanno tra le rose EmptyMar Giu 14, 2011 10:47 am

Questa è la torta che mi son dedicata per i miei 34 anni.
E' una torta romantica, come la sottoscritta, poi vedrete come l'ho collocata nel rinfresco.
La base è un pan di spagna (vi posterò le dosi) con crema al cocco di marsi da Cookaround e pasticcera al cioccolato fondente, decorazioni di pdz setosa di Vittoria48 sempre da Cookaround.
Bagna: acqua - zucchero in egual proporzioni.
Peso della torta finale: 3.50 kg

Eccovi la mia bellezza:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Una foto nel dettaglio:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Spero vi piaccia come è piaciuta a tutti noi!
Vale
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

[PDZ] Torta Compleanno tra le rose Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta Compleanno tra le rose   [PDZ] Torta Compleanno tra le rose EmptyMar Giu 14, 2011 11:49 am

Davvero bella, l'ho già vista nella carrellata del buffet e ti rifaccio i miei complimenti perchè è splendida, poi i due piani sono davvero strepitosi per una vera torta da festeggiamento!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
[PDZ] Torta Compleanno tra le rose Left_bar_bleue2/2[PDZ] Torta Compleanno tra le rose Empty_bar_bleue  (2/2)

[PDZ] Torta Compleanno tra le rose Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta Compleanno tra le rose   [PDZ] Torta Compleanno tra le rose EmptyMar Giu 14, 2011 1:29 pm

Wooooowwwww questa è da mozzafiato!!! SPLENDIDA!!! (ma da te non mi aspettavo mica nulla di meno eh!).

Ora passiamo ai dati tecnici..... diametri??? Altezze???? Tempi di preparazione???? Fra una torta e l'altra c'è qualche sostegno??? Su su, illuminami!
Le torte a due piani mi affascinano.... ma a parte quella del mio compleanno non ne ho mai fatte.... questa è perfetta per i grandi festeggiamenti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

[PDZ] Torta Compleanno tra le rose Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta Compleanno tra le rose   [PDZ] Torta Compleanno tra le rose EmptyMer Giu 15, 2011 10:45 am

Bacco ha scritto:
Davvero bella, l'ho già vista nella carrellata del buffet e ti rifaccio i miei complimenti perchè è splendida, poi i due piani sono davvero strepitosi per una vera torta da festeggiamento!!!!!

Grazie Bacco, difatti è il mio orgoglio! Certo quando si lavora con calma e dedizione il lavoro finale ha un certo non so che [PDZ] Torta Compleanno tra le rose 222705
Torna in alto Andare in basso
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

[PDZ] Torta Compleanno tra le rose Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta Compleanno tra le rose   [PDZ] Torta Compleanno tra le rose EmptyMer Giu 15, 2011 10:48 am

Gina ha scritto:
Wooooowwwww questa è da mozzafiato!!! SPLENDIDA!!! (ma da te non mi aspettavo mica nulla di meno eh!).

Ora passiamo ai dati tecnici..... diametri??? Altezze???? Tempi di preparazione???? Fra una torta e l'altra c'è qualche sostegno??? Su su, illuminami!
Le torte a due piani mi affascinano.... ma a parte quella del mio compleanno non ne ho mai fatte.... questa è perfetta per i grandi festeggiamenti!

Dunque la torta di base ha un diametro di 22 cm, la torta di sopra è invece di 20 cm.
Tra una torta e l'altra ci sono 4 cannuccie che escono dalla superficie di 1.50 mm, cosicche la torta superiore non va da nessuna parte.
Per i tempi di preparazione, il giorno prima pan di spagna e creme, e il giorno dopo le decorazioni...ma ci sto lavorando.....molto presto farò tutto in un giorno, come la torta dell'anniversario dei miei.
Le altezze?! Boh.....quella di sotto circa 8 cm quella di sopra....non so, non l'ho misurata bom
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[PDZ] Torta Compleanno tra le rose Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta Compleanno tra le rose   [PDZ] Torta Compleanno tra le rose Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[PDZ] Torta Compleanno tra le rose
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rinfresco di Compleanno tra le rose
» Torta di rose
» [PDZ] Torta comunione !
» [PDZ] Torta Pikachu
» Il mio compleanno "San Valentinoso"....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gina's house :: IN CUCINA CON GINA... :: Dolci-
Vai verso: