gina's house
Rinfresco di Compleanno tra le rose Pop_up11

gina's house
Rinfresco di Compleanno tra le rose Pop_up11

gina's house
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


A casa di Gina... Una casa con tante stanze, in ognuna si parla di un argomento diverso... e gli ospiti di questa casa possono sempre dire la loro, la padrona di casa (Gina appunto) apprezza molto le visite e il chiacchiericcio che si crea al suo interno
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 89 il Lun Lug 02, 2012 2:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Che marche usate in cucina e in casa ?
Rinfresco di Compleanno tra le rose EmptyMer Gen 30, 2013 10:45 am Da Gina

» Torta lampo di cioccolato e pere
Rinfresco di Compleanno tra le rose EmptyLun Set 10, 2012 6:16 am Da Fla

» Insalata di pasta
Rinfresco di Compleanno tra le rose EmptyLun Ago 27, 2012 8:13 am Da Fla

» insalata con lonza
Rinfresco di Compleanno tra le rose EmptyVen Ago 10, 2012 8:28 pm Da Lunatica

» un giorno chissà
Rinfresco di Compleanno tra le rose EmptyVen Giu 22, 2012 7:15 am Da Gina

» Il mio compleanno... carnevalesco!
Rinfresco di Compleanno tra le rose EmptyLun Feb 27, 2012 7:50 am Da Fla

» Pollo all'ananas
Rinfresco di Compleanno tra le rose EmptyVen Feb 24, 2012 8:29 am Da Fla

» Millefoglie alla crema rocher
Rinfresco di Compleanno tra le rose EmptyMar Gen 17, 2012 5:30 pm Da Tarcisia

» Riso Pilaf con piselli e curry
Rinfresco di Compleanno tra le rose EmptyMar Gen 10, 2012 9:15 am Da Fla

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Rinfresco di Compleanno tra le rose

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

Rinfresco di Compleanno tra le rose Empty
MessaggioTitolo: Rinfresco di Compleanno tra le rose   Rinfresco di Compleanno tra le rose EmptyMar Giu 14, 2011 10:56 am

Vi presento il rinfresco che ho offerto ad amici e parenti per il giorno del mio compleanno. Mi sono ispirata alle rose rosse, da cui anche la torta nell'apposita sezione.
Eccovi le foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nel dettaglio comincio dai dolci, sulla sinistra crostata alle amarene e crostata ricotta e uvetta (mie ricette), chiffon cake di cozza da cookaround, frollini di burro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Le mie pizzette [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
le mei focacce per tramezzini con affettati misti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Stoviglie e posate a tema [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sandwiches con affettati misti, sempre i miei , [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
torte rustiche con impasto molle di yuyu da cookaround una con sottilette e cotto, l'altra ai carciofi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
rustici vari con wurstel [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pasta fredda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E per finire le coorografie di mio fratello e mia cognata sulla torta e le decorazioni del rinfresco:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Spero sia stato tutto di vs gradimento Rinfresco di Compleanno tra le rose 584146
Vale
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Rinfresco di Compleanno tra le rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinfresco di Compleanno tra le rose   Rinfresco di Compleanno tra le rose EmptyMar Giu 14, 2011 11:44 am

Caspita che gran lavorone....la torta rustica con impasto molle io a adoro, la faccio spesso, anche per il lunedi di pasqua ed è stata apprezzata da tutti!!!
La torta è divina!!!!!! sei davvero una gran maestra pasticcera!!! continua cosi!!!
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Rinfresco di Compleanno tra le rose Left_bar_bleue2/2Rinfresco di Compleanno tra le rose Empty_bar_bleue  (2/2)

Rinfresco di Compleanno tra le rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinfresco di Compleanno tra le rose   Rinfresco di Compleanno tra le rose EmptyMar Giu 14, 2011 1:33 pm

Ma che grande rinfresco!!! e ci credo che tutti erano contenti... hanno mangiato come maialini!!! AHAHAHAHA Sembra tutto molto buono.... anzi no, garantisco che era tutto buono (io ero li, in un angolino, ti ricordi??? HIHIHI).

anche io faccio spesso la torta rustica con impasto molle.... E' stra veloce e riesce sempre buonissima!

PS: ma le focacce per tramezzini??? ovviamente aspettiamo le ricette di tutto!!!

BRAVISSIMA VALEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

Rinfresco di Compleanno tra le rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinfresco di Compleanno tra le rose   Rinfresco di Compleanno tra le rose EmptyMer Giu 15, 2011 10:59 am

Bacco ha scritto:
Caspita che gran lavorone....la torta rustica con impasto molle io a adoro, la faccio spesso, anche per il lunedi di pasqua ed è stata apprezzata da tutti!!!
La torta è divina!!!!!! sei davvero una gran maestra pasticcera!!! continua cosi!!!

Grazie troppo buona Rinfresco di Compleanno tra le rose 222705 ....in verità quella torta rustica la volevo provare da un pò di mesi, ma non avevo mai tempo, allora quale migliore occasione che per il mio compleanno?! E' da dire che ci ho fatto un figurone, tutti volevano la ricetta.....io muta.....oh alla fine ho pensato....ma se veramente apro un'attività che mi vieni in negozio a chiedere questa o quella ricetta? Se ti piace una cosa te la rifaccio io....giusto?! La gente sta su Marte a volte! Rinfresco di Compleanno tra le rose 719202
Torna in alto Andare in basso
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

Rinfresco di Compleanno tra le rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinfresco di Compleanno tra le rose   Rinfresco di Compleanno tra le rose EmptyMer Giu 15, 2011 11:01 am

Gina ha scritto:
Ma che grande rinfresco!!! e ci credo che tutti erano contenti... hanno mangiato come maialini!!! AHAHAHAHA Sembra tutto molto buono.... anzi no, garantisco che era tutto buono (io ero li, in un angolino, ti ricordi??? HIHIHI).

anche io faccio spesso la torta rustica con impasto molle.... E' stra veloce e riesce sempre buonissima!

PS: ma le focacce per tramezzini??? ovviamente aspettiamo le ricette di tutto!!!

BRAVISSIMA VALEEEEEE

Grazie Gina! Beh le ricette del corso non le ho messe di ''là'' per ovvi motivi, a voi credo che lo possa dire.....però mi dovete aspettare per le tempistiche e pechè vi vorrei mettere il passo passo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rinfresco di Compleanno tra le rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinfresco di Compleanno tra le rose   Rinfresco di Compleanno tra le rose Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rinfresco di Compleanno tra le rose
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [PDZ] Torta Compleanno tra le rose
» Il mio compleanno... carnevalesco!
» Il mio compleanno "San Valentinoso"....
» Compleanno "quasi a sorpresa" per il maritozzo!
» Torta di rose

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gina's house :: IL SALONE DELLE FESTE!-
Vai verso: