gina's house
Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Pop_up11

gina's house
Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Pop_up11

gina's house
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


A casa di Gina... Una casa con tante stanze, in ognuna si parla di un argomento diverso... e gli ospiti di questa casa possono sempre dire la loro, la padrona di casa (Gina appunto) apprezza molto le visite e il chiacchiericcio che si crea al suo interno
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 89 il Lun Lug 02, 2012 2:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Che marche usate in cucina e in casa ?
Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? EmptyMer Gen 30, 2013 10:45 am Da Gina

» Torta lampo di cioccolato e pere
Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? EmptyLun Set 10, 2012 6:16 am Da Fla

» Insalata di pasta
Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? EmptyLun Ago 27, 2012 8:13 am Da Fla

» insalata con lonza
Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? EmptyVen Ago 10, 2012 8:28 pm Da Lunatica

» un giorno chissà
Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? EmptyVen Giu 22, 2012 7:15 am Da Gina

» Il mio compleanno... carnevalesco!
Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? EmptyLun Feb 27, 2012 7:50 am Da Fla

» Pollo all'ananas
Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? EmptyVen Feb 24, 2012 8:29 am Da Fla

» Millefoglie alla crema rocher
Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? EmptyMar Gen 17, 2012 5:30 pm Da Tarcisia

» Riso Pilaf con piselli e curry
Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? EmptyMar Gen 10, 2012 9:15 am Da Fla

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini????

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Left_bar_bleue2/2Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Empty_bar_bleue  (2/2)

Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Empty
MessaggioTitolo: Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini????   Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? EmptyLun Mar 28, 2011 1:34 pm

Ahahahah... a leggere il titolo mi vien da ridere ... chissà cosa avete capito.... hihihihi...

Il mio problema però è reale.... uffa..... A voi capita che i maglioncini di lana dopo un paio di lavaggi vi facciano quei batuffolini antiestetici su tutto il capo??? Ecco, come fate per eliminarli??? Meglio ancora riuscite a non farli venir fuori????

Io l'unico sistema che ho è passarli con una specie di togli pelucchi elettrico, che taglia e aspira la lanetta..... ma secondo me a lungo andare mi rovina il maglione..... GRRRRRRRRRR

Mi aiutate??? Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? 1560316194
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini????   Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? EmptyLun Mar 28, 2011 1:46 pm

Gina ha scritto:
Ahahahah... a leggere il titolo mi vien da ridere ... chissà cosa avete capito.... hihihihi...

Il mio problema però è reale.... uffa..... A voi capita che i maglioncini di lana dopo un paio di lavaggi vi facciano quei batuffolini antiestetici su tutto il capo??? Ecco, come fate per eliminarli??? Meglio ancora riuscite a non farli venir fuori????

Io l'unico sistema che ho è passarli con una specie di togli pelucchi elettrico, che taglia e aspira la lanetta..... ma secondo me a lungo andare mi rovina il maglione..... GRRRRRRRRRR

Mi aiutate??? Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? 1560316194

Guarda mi associo alla tua richiesta....anch'io tolgo i pelucchini tondini con il levapelucchi elettrico (acquistato da Lidl....combinazione!), e non riesco proprio a non farli venire, cambiato detersivo, cambiato programma di lavaggio, lavati a mano...e zac....arrivano puntuali....Porto alla lavanderia i maglioni più nuovi per non rovinarli subito, poi dopo un paio d'anni anche io li inizio a lavare a casa e mi ritrovo al punto della tua richiesta....boh???
chi ci aiuta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini????   Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? EmptyMer Mar 30, 2011 7:17 am

Secondo me può andar bene l'asciugatrice (ci sono modelli con il programma lana) se no prima del lavaggio si può provare a mettere il magliona in una federa o simile che poi sarà chiusa con un laccetto o qualche spilla da balia e lavare il tutto insieme agli altri capi delicati,

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Left_bar_bleue2/2Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Empty_bar_bleue  (2/2)

Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini????   Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? EmptyMer Mar 30, 2011 7:23 am

Io l'asciugatrice non ce l'ho... non l'ho voluta......
Però la storia della federa.... quella mi sembra fattibile.... ma dici che ogni capo devo metterlo in una federa a parte??? E si perchè mica lavo un maglione alla volta..... seeee e quando finisco! Ok, per il programma delicato e/o lana (sulla mia lavatrice sono presenti entrambi!).

Comunque proverò!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Ospite
Ospite




Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini????   Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? EmptyMer Mar 30, 2011 7:39 am

Secondo me si possono mettere più maglioni in una federe, come quando si utilizzano quei sacchettini per la biancheria intima Very Happy ... ci pensi si so dovesse mettere un capo per volta?!?! lol! Hai ragione non si finirebbe più Very Happy

Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? 846906907
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Left_bar_bleue2/2Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Empty_bar_bleue  (2/2)

Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini????   Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? EmptyMer Mar 30, 2011 7:51 am

Ahahahahah... allora proverò..... magari col prossimo maglione nuovo......!
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
gatta da pelare

gatta da pelare


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 54
Località : Pavia

Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini????   Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? EmptyLun Apr 11, 2011 9:07 am

Mia suocera mi ha suggerito di metterli, nuovi, in freezer per 24 ore.......e in effetti la situazione sembra migliorata......
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini????   Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? EmptyLun Apr 11, 2011 9:22 am

Semi-sconosciuta ha scritto:
Mia suocera mi ha suggerito di metterli, nuovi, in freezer per 24 ore.......e in effetti la situazione sembra migliorata......


Shocked Shocked Shocked giura???? Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Left_bar_bleue2/2Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Empty_bar_bleue  (2/2)

Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini????   Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? EmptyLun Apr 11, 2011 10:04 am

Semi-sconosciuta ha scritto:
Mia suocera mi ha suggerito di metterli, nuovi, in freezer per 24 ore.......e in effetti la situazione sembra migliorata......

Non ci credo!
Cioè, tu mi dici che se io il mio maglioncino lo congelo per 24 ore e poi lo lavo in lavatrice.... non mi fa più quegli orrendi batuffolini????

Ci devo assolutamente provare!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
gatta da pelare

gatta da pelare


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 54
Località : Pavia

Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini????   Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? EmptyLun Apr 11, 2011 12:42 pm

Lo so che sembra ridicolo, ma a me la situazione è migliorata....mi raccomando, di metterli in un sacchetto prima di congelarli...anche quelli per alimenti vanno bene: prima però, se avete un marito come il mio, è meglio avvertirlo che non si tratta di roba commestibile... lol!
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Left_bar_bleue2/2Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Empty_bar_bleue  (2/2)

Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini????   Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? EmptyLun Apr 11, 2011 12:54 pm

Semi-sconosciuta ha scritto:
Lo so che sembra ridicolo, ma a me la situazione è migliorata....mi raccomando, di metterli in un sacchetto prima di congelarli...anche quelli per alimenti vanno bene: prima però, se avete un marito come il mio, è meglio avvertirlo che non si tratta di roba commestibile... lol!


Laughing in effetti.... non sarebbe carino se trovassi mio marito che addenta il mio maglioncino nuovo........... Shocked Shocked Shocked (però conoscendolo.... potrebbe farlo..................... Shocked )!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Contenuto sponsorizzato





Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini????   Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè mi vengono quegli odiosi batuffolini????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il perchè della mia scelta
» Vegetariano e vegano...e perchè?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gina's house :: IL LABORATORIO DELLE MERAVIGLIE.... :: Come si fa...?-
Vai verso: