gina's house
[PDZ] Torta G-Force  Pop_up11

gina's house
[PDZ] Torta G-Force  Pop_up11

gina's house
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


A casa di Gina... Una casa con tante stanze, in ognuna si parla di un argomento diverso... e gli ospiti di questa casa possono sempre dire la loro, la padrona di casa (Gina appunto) apprezza molto le visite e il chiacchiericcio che si crea al suo interno
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 89 il Lun Lug 02, 2012 2:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Che marche usate in cucina e in casa ?
[PDZ] Torta G-Force  EmptyMer Gen 30, 2013 10:45 am Da Gina

» Torta lampo di cioccolato e pere
[PDZ] Torta G-Force  EmptyLun Set 10, 2012 6:16 am Da Fla

» Insalata di pasta
[PDZ] Torta G-Force  EmptyLun Ago 27, 2012 8:13 am Da Fla

» insalata con lonza
[PDZ] Torta G-Force  EmptyVen Ago 10, 2012 8:28 pm Da Lunatica

» un giorno chissà
[PDZ] Torta G-Force  EmptyVen Giu 22, 2012 7:15 am Da Gina

» Il mio compleanno... carnevalesco!
[PDZ] Torta G-Force  EmptyLun Feb 27, 2012 7:50 am Da Fla

» Pollo all'ananas
[PDZ] Torta G-Force  EmptyVen Feb 24, 2012 8:29 am Da Fla

» Millefoglie alla crema rocher
[PDZ] Torta G-Force  EmptyMar Gen 17, 2012 5:30 pm Da Tarcisia

» Riso Pilaf con piselli e curry
[PDZ] Torta G-Force  EmptyMar Gen 10, 2012 9:15 am Da Fla

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 [PDZ] Torta G-Force

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

[PDZ] Torta G-Force  Empty
MessaggioTitolo: [PDZ] Torta G-Force    [PDZ] Torta G-Force  EmptyMar Mar 29, 2011 12:47 pm

Risalente alla settimana scorsa anche quest'altra creazione.
Poi (appena ho tempo) vi posto anche il buffet nell'apposita sezione....
Torta richiestami, insieme al buffet, per la festa di compleanno del figlio di mia cugina che compiva 6 anni il 19 marzo. Questa torta mi ha fatto letteralmente tribolare, perchè io il cartone animato non lo consoscevo e in più sul web non si trovava niente di decente. Così ho dovuto fare una sorta di collage tra varie torte. La base è una biondina (per le ricette che vi devo scrivere?)(prima che io faccia danno) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....help Capo!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Comunque la torta finita è questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e questo è il dettaglio del porcellino d'India

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

P.S. Anche qui ho usato come base la ricetta della biondina di Krikrira dal sito Cookaround, la crema chantilly (500 ml latte, vaniglia, 4 tuorli e 125 gr zucchero, a freddo aggiungere 250 ml panna montata), la crema alla nutella di cozza dal sito di cookaround, la bagna latte.
La pdz di serendica dal sito di cookaround.
Ah la farina è quella della farmacia gluten free.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sono stata brava?!


Ultima modifica di swan77 il Mar Mar 29, 2011 8:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
[PDZ] Torta G-Force  Left_bar_bleue2/2[PDZ] Torta G-Force  Empty_bar_bleue  (2/2)

[PDZ] Torta G-Force  Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta G-Force    [PDZ] Torta G-Force  EmptyMar Mar 29, 2011 12:54 pm

Eccomi!!!!!!!
Allora, prima di commentare la torta ho due piccoli appunti da farti......

METTI DELLE FOTO DECENTIIIIII ingrandiscile un pò!..... se per caso le carichi in galleria posso farlo io.... altrimenti devi farlo tu.... hihihihi... quando le copi non prendere il link della miniatura, ma della foto a grandezza naturale!
E poi togli quelle scritte ai lati....... AHAHAHAHA

A parte gli scherzi, per le ricette, sappiamo benissimo da dove arrivano, ma è ovviamente giusto dire a chi appartengono, poi puoi anche riportare ingredienti e procedimento, l'importante è che, come in questo caso tu citi la fonte.... la biondina è di Krikira di Cookaround, giusto?

Passo al commento....... WOOOOOWWWWWWWWW è bellissimaaaaaaaaa! La valigia è perfetta... c'è qualche leggera imperfezione nella bestiola.... ma è favolosa lo stesso!

BRAVISSIMAAAAA
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

[PDZ] Torta G-Force  Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta G-Force    [PDZ] Torta G-Force  EmptyMar Mar 29, 2011 2:22 pm

Gina ha scritto:
Eccomi!!!!!!!
Allora, prima di commentare la torta ho due piccoli appunti da farti......

METTI DELLE FOTO DECENTIIIIII ingrandiscile un pò!..... se per caso le carichi in galleria posso farlo io.... altrimenti devi farlo tu.... hihihihi... quando le copi non prendere il link della miniatura, ma della foto a grandezza naturale!
E poi togli quelle scritte ai lati....... AHAHAHAHA

A parte gli scherzi, per le ricette, sappiamo benissimo da dove arrivano, ma è ovviamente giusto dire a chi appartengono, poi puoi anche riportare ingredienti e procedimento, l'importante è che, come in questo caso tu citi la fonte.... la biondina è di Krikira di Cookaround, giusto?

Passo al commento....... WOOOOOWWWWWWWWW è bellissimaaaaaaaaa! La valigia è perfetta... c'è qualche leggera imperfezione nella bestiola.... ma è favolosa lo stesso!

BRAVISSIMAAAAA

Ok Capo, ricevuto!!!!! Le prossime foto le ingrandisco eper le ricette le posto domani in giornata, ora non ne ho voglia......non mi bannare eh?!

Per quanto riguarda il porcello.....dov'è cheè imperfetto scusa?! guarda che dopo tutto il lavoro che ho fatto [PDZ] Torta G-Force  550648 come minimo ti [PDZ] Torta G-Force  247808 ..........scherzo tesorina mia, [PDZ] Torta G-Force  719202 ....scherzo scherzo [PDZ] Torta G-Force  86280 angelo sono!!!!!e comunque [PDZ] Torta G-Force  453852 !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lunatica
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Lunatica


Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 50
Località : Pomponesco

Foglio di personaggio
Casa:
[PDZ] Torta G-Force  Left_bar_bleue2/2[PDZ] Torta G-Force  Empty_bar_bleue  (2/2)

[PDZ] Torta G-Force  Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta G-Force    [PDZ] Torta G-Force  EmptyMar Mar 29, 2011 3:17 pm

Troppo simpatico l'animaletto...hihiiiii bravissima...
cheers [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://antonellacucina.blogspot.it
stellina
sostenitore di Gina
sostenitore di Gina
stellina


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

[PDZ] Torta G-Force  Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta G-Force    [PDZ] Torta G-Force  EmptyMar Mar 29, 2011 7:56 pm

ooohhhh cavoli!!! qua si sta iniziando a fare seriamente.... mi sa che devo prendere ripetizioni!!! fra te e gina mi sa che avrete tanto lavoro da fare con me!!!
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

[PDZ] Torta G-Force  Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta G-Force    [PDZ] Torta G-Force  EmptyMar Mar 29, 2011 8:07 pm

Per la torta, che già ebbi occasione di visionare in altra sede.... Rolling Eyes il commento è.....sta volta niente crostata ma neppure 'na panna cotta ti chiedono??? solo cose FOLLI???
per le foto, ora che io ho imparato (forse) a postarle....beh Gina preparati che qui ne hai da spiegare con ste amiche che ti sei ritrovata anche nella nuova casa...ahahahahah alien
Torna in alto Andare in basso
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

[PDZ] Torta G-Force  Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta G-Force    [PDZ] Torta G-Force  EmptyMar Mar 29, 2011 8:33 pm

Lunatica ha scritto:
Troppo simpatico l'animaletto...hihiiiii bravissima...
cheers [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Uè Luna ti rileggo ogni tanto (essì che sono mancata anche io parecchio Laughing ), [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] cara

stellina ha scritto:
ooohhhh cavoli!!! qua si sta iniziando a fare seriamente.... mi sa che devo prendere ripetizioni!!! fra te e gina mi sa che avrete tanto lavoro da fare con me!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] stellina!!!!! dai che tutte insieme diventeremo delle capo chef [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bacco ha scritto:
Per la torta, che già ebbi occasione di visionare in altra sede.... Rolling Eyes il commento è.....sta volta niente crostata ma neppure 'na panna cotta ti chiedono??? solo cose FOLLI???
per le foto, ora che io ho imparato (forse) a postarle....beh Gina preparati che qui ne hai da spiegare con ste amiche che ti sei ritrovata anche nella nuova casa...ahahahahah alien

eh baccuccio mio la panna cotta nun me piace da principio, quindi non la farei a prescindere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...però se mi pagano...ci farei un pensierino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] !!!!
Aspetto le tue fortine, dopo i pancakes [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[PDZ] Torta G-Force  Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta G-Force    [PDZ] Torta G-Force  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[PDZ] Torta G-Force
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torta di rose
» [PDZ] Torta comunione !
» [PDZ] Torta Pikachu
» TORTA DI MELE
» [PDZ] Torta Compleanno tra le rose

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gina's house :: IN CUCINA CON GINA... :: Dolci-
Vai verso: