gina's house
Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! Pop_up11

gina's house
Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! Pop_up11

gina's house
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


A casa di Gina... Una casa con tante stanze, in ognuna si parla di un argomento diverso... e gli ospiti di questa casa possono sempre dire la loro, la padrona di casa (Gina appunto) apprezza molto le visite e il chiacchiericcio che si crea al suo interno
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 89 il Lun Lug 02, 2012 2:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Che marche usate in cucina e in casa ?
Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! EmptyMer Gen 30, 2013 10:45 am Da Gina

» Torta lampo di cioccolato e pere
Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! EmptyLun Set 10, 2012 6:16 am Da Fla

» Insalata di pasta
Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! EmptyLun Ago 27, 2012 8:13 am Da Fla

» insalata con lonza
Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! EmptyVen Ago 10, 2012 8:28 pm Da Lunatica

» un giorno chissà
Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! EmptyVen Giu 22, 2012 7:15 am Da Gina

» Il mio compleanno... carnevalesco!
Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! EmptyLun Feb 27, 2012 7:50 am Da Fla

» Pollo all'ananas
Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! EmptyVen Feb 24, 2012 8:29 am Da Fla

» Millefoglie alla crema rocher
Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! EmptyMar Gen 17, 2012 5:30 pm Da Tarcisia

» Riso Pilaf con piselli e curry
Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! EmptyMar Gen 10, 2012 9:15 am Da Fla

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lunatica
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Lunatica


Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 50
Località : Pomponesco

Foglio di personaggio
Casa:
Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! Left_bar_bleue2/2Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! Empty_bar_bleue  (2/2)

Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! Empty
MessaggioTitolo: Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!!   Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! EmptyVen Set 30, 2011 2:11 pm

Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! Pane_110

Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! Cafone10

La mia pasta madre è ancora giovanissima, non ha ancora 2 mesi, ma mi da grandi soddisfazioni, è da tanto che tengo d'occhio questo pane, ma avevo paura di non riuscire con i tempi, ma ieri mi sono decisa ed ecco il risultato, non l'ho ancora assaggiato, ma l'aspetto è molto invitante, voi cosa dite??

Ah la ricetta l'ho presa su cookaround, vi metto il link perchè ci sono tutti i passaggi..

http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=13186&p=100422#post100422
Torna in alto Andare in basso
http://antonellacucina.blogspot.it
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! Left_bar_bleue2/2Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! Empty_bar_bleue  (2/2)

Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!!   Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! EmptyVen Set 30, 2011 2:30 pm

Mamma mia come ti è venuto bello!!! Niente a che vedere con quello che ho postato poco fa io sul mio blog......

Brava.. e sicuramente è buonissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Lunatica
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Lunatica


Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 50
Località : Pomponesco

Foglio di personaggio
Casa:
Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! Left_bar_bleue2/2Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! Empty_bar_bleue  (2/2)

Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!!   Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! EmptyVen Set 30, 2011 2:35 pm

Gina poteva uscire meglio, rileggendo il post, ho capito di aver messo 100 gr di acqua in più, non vedo l'ora di assaggiarlo stasera, la settimana prossima lo voglio rifare!!! Corro nel tuo blog...
Torna in alto Andare in basso
http://antonellacucina.blogspot.it
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!!   Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! EmptyVen Set 30, 2011 3:10 pm

come mi piacerebbe imparare fare il pane.... quest'inverno, mi cimento!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!!   Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pane cafone con la mia giovane pasta madre!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ancora pane cafone, la mia pm oggi compie 2 mesi...
» Pasta Madre [PM]
» La mia pasta con le vongole
» Pasta del contadino
» Insalata di pasta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gina's house :: IN CUCINA CON GINA...-
Vai verso: