gina's house
[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto Pop_up11

gina's house
[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto Pop_up11

gina's house
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


A casa di Gina... Una casa con tante stanze, in ognuna si parla di un argomento diverso... e gli ospiti di questa casa possono sempre dire la loro, la padrona di casa (Gina appunto) apprezza molto le visite e il chiacchiericcio che si crea al suo interno
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 89 il Lun Lug 02, 2012 2:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Che marche usate in cucina e in casa ?
[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto EmptyMer Gen 30, 2013 10:45 am Da Gina

» Torta lampo di cioccolato e pere
[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto EmptyLun Set 10, 2012 6:16 am Da Fla

» Insalata di pasta
[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto EmptyLun Ago 27, 2012 8:13 am Da Fla

» insalata con lonza
[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto EmptyVen Ago 10, 2012 8:28 pm Da Lunatica

» un giorno chissà
[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto EmptyVen Giu 22, 2012 7:15 am Da Gina

» Il mio compleanno... carnevalesco!
[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto EmptyLun Feb 27, 2012 7:50 am Da Fla

» Pollo all'ananas
[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto EmptyVen Feb 24, 2012 8:29 am Da Fla

» Millefoglie alla crema rocher
[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto EmptyMar Gen 17, 2012 5:30 pm Da Tarcisia

» Riso Pilaf con piselli e curry
[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto EmptyMar Gen 10, 2012 9:15 am Da Fla

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto Empty
MessaggioTitolo: [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto   [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto EmptyMar Mar 29, 2011 12:40 pm

La mia latitanza è dovuta in parte alla mia permanenza in cucina, che ultimamente si è parecchio intensificata....siccome circola voce qui in cascina che io vi stii per abbandonare (non so chi mette in circolo dette notizie) voglio rincuorare le coinquiline che io nun me ne vado da nessuna parte, capito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ?
Ebbene mi è stato chiesto di postarvi le mie creazioni e allora visto che lo faccio ancora per la casa in montagna, perchè non farlo anche qui?! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Beccatevi questa torta , finita con stra contentezza domenica pomeriggio alle 17.30, dopo giornate di duro lavoro, per il figlio di nostir amici che ieri ha compiuto 3 anni, e che come molti bimbi è amante delle Cars. La richiesta è stata esplicitamente veicolata su Saetta e Cricchetto, pertanto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....
il piano di sopra
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il piano di sotto[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]la torta finita
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ebbene: che ne pensate?

P.S. La base è fatta con la biondina di Krikrira dal sito di Cookaround, la bagna è semplice latte, le creme sia la pasticcera chantilly che quella al cioccolato fondente ha le seguenti dose: 500 ml latte, 1 bacca vaniglia, 1 uovo intero + un tuorlo, 100 gr zucchero, 100 gr farina 00, per quella chantilly, una volta fredda aggiungere 200 ml panna montata, mentre per quella al ciocco, aggiungere ancora calda il ciocco fondente. Ovviamente ho fatto due dosi, quindi tutti gli ingredienti raddoppiati Wink !
E poi la pdz di Serendica sempre dal sito Cookaround!


Ultima modifica di swan77 il Mar Mar 29, 2011 8:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto Left_bar_bleue2/2[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto Empty_bar_bleue  (2/2)

[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto   [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto EmptyMar Mar 29, 2011 12:57 pm

Cosa ne penso io???? é semplicemente WOOOOOWWWWW più dell' altra!!!! Sei un maestro pasticcere tu!

Ps, per gli "appunti" idem come l'altra..... quindi anche in questo caso metti la ricetta e la fonte.... e soprattutto ingrandisci le foto!!! AHAAHAHAH

PS, ma chi ha detto che te ne vuoi andare???? Guarda che qui bisogna chiedere il permesso al capo per uscire dal gruppo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto   [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto EmptyMar Mar 29, 2011 2:19 pm

Gina ha scritto:
Cosa ne penso io???? é semplicemente WOOOOOWWWWW più dell' altra!!!! Sei un maestro pasticcere tu!

Ps, per gli "appunti" idem come l'altra..... quindi anche in questo caso metti la ricetta e la fonte.... e soprattutto ingrandisci le foto!!! AHAAHAHAH

PS, ma chi ha detto che te ne vuoi andare???? Guarda che qui bisogna chiedere il permesso al capo per uscire dal gruppo!

...grazie Capo....ho studiato parecchio study e alla fine è uscita questa.....
per l'ingrandimento delle foto hai ragione, ma mi ha preso un pò di mano tra miniatura e foto standard....per le prossime posterò meglio...giuro [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto 1560316194 !!!!!
E per quanto riguarda la mia "ripartita" ...beh si vociferava.....ma io nun me ne vado Capo, nun sia mai detto che mollo la baracca [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto 82233 !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto   [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto EmptyMar Mar 29, 2011 7:55 pm

Bellissimaaaaa Swan.....boh se manchi un pò dal forum, ma ci delizi con queste meraviglie e ce le posti perdonata di diritto!!!!

Io te lo dissi che a te una crostata NON te la chiede nessuno!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
stellina
sostenitore di Gina
sostenitore di Gina
stellina


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto   [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto EmptyMar Mar 29, 2011 7:59 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 'orca paletta.... mi sa che io posso lasciare perdere direttamente... nun ce provo neanche!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma l'interno della torta come è fatto?
Torna in alto Andare in basso
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto   [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto EmptyMar Mar 29, 2011 8:21 pm

Bacco ha scritto:
Bellissimaaaaa Swan.....boh se manchi un pò dal forum, ma ci delizi con queste meraviglie e ce le posti perdonata di diritto!!!!

Io te lo dissi che a te una crostata NON te la chiede nessuno!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

....eh tesoro mio, le crostate le faccio solo per me quando ne ho voglia...ma figurati se il 'popolo' mi chiede una crostata per la festa dei bimbi Rolling Eyes !!!!!

stellina ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 'orca paletta.... mi sa che io posso lasciare perdere direttamente... nun ce provo neanche!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma l'interno della torta come è fatto?

Ciao stellina, ho rettificato aggiungendo nel post originale le ricette che ho usato, spero che il Capo mi confermi che vada bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .
Comunque grazie per i vostri complimenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto   [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto EmptyMar Mar 29, 2011 8:21 pm

avete visto come vado spedita con il multi_quote?! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto Left_bar_bleue2/2[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto Empty_bar_bleue  (2/2)

[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto   [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto EmptyMar Mar 29, 2011 8:26 pm

La donna del monte ha detto SI



(va beh, che sono psicopatica già lo sapete vero???)

Swan, aparte gli scherzi, credo che cosi possa andare.... Wink

PS, però non hai mica ingrandito le foto..... Laughing
PPS, brava anche per il multi quote.....Ahahahha
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto   [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto EmptyMar Mar 29, 2011 8:36 pm

Gina ha scritto:
La donna del monte ha detto SI



(va beh, che sono psicopatica già lo sapete vero???)

Swan, aparte gli scherzi, credo che cosi possa andare.... Wink

PS, però non hai mica ingrandito le foto..... Laughing
PPS, brava anche per il multi quote.....Ahahahha

Grazie Capo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...per le foto, forse domani, ora non mi fa di smanettare con la fotocamera, c'è il socio che mi guarda di traverso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto Empty
MessaggioTitolo: Re: [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto   [PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[PDZ] Torta due piani Saetta MCQueen e Cricchetto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [PDZ] Torta G-Force
» Torta di rose
» [PDZ] Torta comunione !
» [PDZ] Torta Pikachu
» TORTA DI MELE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gina's house :: IN CUCINA CON GINA... :: Dolci-
Vai verso: